Skip to main content

FAQ

Tutte le domande che abbiamo raccolto nel tempo e che potranno aiutarti a scegliere Podere Casanova.

A che ora sono previsti check-in e check-out?

Il check-in é disponibile dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Il check-out va effettuato entro e non oltre ore 10:00.

Il Podere Casanova non è un albergo, non abbiamo un servizio reception 24/24 quindi per favore, nel caso prevedete di arrivare prima o dopo l’orario del check in, si prega di avvertire sempre: per e-mail, oppure telefonando a questo numero 333 2060650 – 0571 680331.

Nel caso di check-in dopo le ore 19.00 o prima delle ore 16:00, provvederemo ad inviarvi un e-mail con il codice da digitare per ritirare le chiavi, che troverete in una cassetta di sicurezza accanto alla reception che includerà le istruzioni per raggiungere con facilità l’appartamento prenotato.

In caso di necessità non esitate a contattarci a qualsiasi ora a questo numero +39 333 2060650.

Check Out: ore 10.00

Vi preghiamo di rispettare l’orario del check out, in modo da garantire ai clienti che soggiorneranno al Podere Casanova dopo di voi, di arrivare e trovare gli appartamenti liberi e puliti.

In caso di ritardo sarà applicato una penale di € 50,00

La colazione è Inclusa?

La nostra colazione salata e dolce è inclusa nel prezzo.

Offrite connessione internet?

Si il wi-fi è gratuito.

Avete l’aria condizionata e riscaldamento?

Sì, tutti gli appartamenti sono dotati di aria condizionata e riscaldamento compresa nel prezzo del soggiorno.

Avete una piscina?

Sì, abbiamo la piscina a sfioro con vista panoramica.

Avete lettini a cancelli e seggioloni a disposizioni?

Sì, per i bambini fino ai 3 anni. La disponibilità del lettino a cancelli e seggioloni è limitata, quindi vi occorre di richiederla al momento della prenotazione. Vengono offerti gratuitamente, anche io sono una mamma.

Che tipi di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti in contanti, bancomat, carte di credito Visa, Master Card.

È possibile avere la fattura?

Certo, basta comunicarcelo all’arrivo.

Avete un parcheggio?

Possediamo un parcheggio esterno e coperto gratuito per i nostri ospiti.

Il Podere Casanova è raggiungibile con i mezzi pubblici?

Il Podere Casanova, si trova nella campagna toscana per cui è assolutamente necessario essere automuniti per raggiungere la struttura e per visitare i meravigliosi dintorni.

Avete un ristorante?

No, ma su richiesta il Lunedì e il Venerdì possiamo preparare Pizza, Taglieri, insalatone e crostoni con prodotti locali, tutto fatto a mano, e potete ordinarli per cena dalle 16.00 alle 19.30 in appartamento o in reception.

Si possono avere cene a tema?

Sì, su richiesta è possibile. Previa prenotazione che deve essere effettuate almeno 5/7 giorni prima su disponibilità del nostro cuoco Mattia.

Ci sono dei maneggi nei dintorni?

Sì, a solo 2 km di distanza del Podere Casanova.

Effettuate corsi di cucina in struttura?

Sì, su richiesta, effettuiamo corsi di cucina direttamente in struttura previa prenotazione che deve essere effettuate almeno 5/7 giorni prima su disponibilità del nostro cuoco Mattia.

Effettuate degustazioni di vino in struttura?

Sì, su richiesta, effettuiamo degustazioni di vino direttamente in struttura previa prenotazione che deve essere effettuate almeno 5/7 giorni prima su disponibilità delle nostre fattorie di fiducia.

È possibile noleggiare delle bici o e-bike nella zona?

Vicino a noi a Montespertoli a solo 7 km di distanza dal Podere Casanova, Toscana Bike, che noleggia una vasta scelta di bici elettriche, oltre ad offrire tour organizzati.

È disponibile un deposito bagagli?

I bagagli dei clienti in partenza o in arrivo possono essere custoditi presso la nostra reception.

Il Podere Casanova ha disponibile un’area lavanderia?

Sì certo, lavatrice e asciugatrice a gettoni disponibile per tutti i clienti. Il sapone può essere acquistato al Podere Casanova oppure potete utilizzare il vostro. A disposizione anche asse e ferro da stiro.

Accettate animali?

Al Podere Casanova sono i benvenuti senza nessun costo aggiuntivo.